Il legno in noce di canaletto incornicia la cucina. È stato utilizzato in simmetria sia per le chiudenti a soffitto e la zoccolatura, sia per gli inserti verticali con la personalizzazione ergonomica delle maniglie fresate. I due pannelli touch a lato del frigorifero consentono l’utilizzo dei sistemi domotica.
Le cucine presenti nello show-room sono lavori già realizzati nelle case dei nostri clienti.
Ogni cucina è disegnata su misura, lascia spazio all’ispirazione per trovare la soluzione per la tua cucina tra le varianti proposte.
Ricorda che i nostri sono solo esempi già realizzati e che non abbiamo limiti alle composizioni delle nostre cucine realizzate su misura delle vostre necessità. Consulta la nostra libreria di varianti.
Il marmo è sagomato sui fianchi delle due pareti che sono curvate di 20cm. Il mobile è tondo per non perdere spazio e il legno massello riempitivo è in noce di canaletto in continuità con gli inserti.
Le maniglie sono ergonomiche e sono fresate nel legno massello di noce di canaletto.
Un’anta nasconde una dispensa accessibile sagomata ad un angolo fuori squadra.
La continuità delle chiudenti a soffitto è garantita dalle ante che celano il diffusore dell’aria condizionata. Sotto il mobile sono state realizzate prese d’aria per consentire la giusta areazione dei frigoriferi.
Laminato Polirey Ciel de Brume e legno di noce di canaletto.
Marmo nero assoluto e granito sardo.